Telemedicina

É importante eseguire esami di prevenzione cardiovascolare o di monitoraggio per le patologie cardiache.

Prevenzione Cardiovascolare

 É importante eseguire esami di prevenzione cardiovascolare o di monitoraggio per le patologie cardiache:
 
  • Per controllare il normale funzionamento cardiaco e identificare eventuali anomalie che possono essere il primo segno di patologia é sufficiente un semplice elettrocardiogramma (ECG)
  • Palpitazioni, tachicardia o la sensazione come se il cuore non battesse. In questi casi può essere utile un approfondimento con esame ECG Holter
  • Nei casi di ipertensione arteriosa instabile, o dove si sospetta un’importante componente emotiva, l’Holter Pressorio, può essere molto utile

Servizio a pagamento

Chiama in farmacia per avere maggiori informazioni sulle modalità di esecuzione e sui relativi costi.

Altri servizi alla persona

Misurazione della pressione

Il controllo regolare della pressione arteriosa permette di ridurre l'insorgenza di malattie cardiovascolari e tutelare lo stato di salute del cuore.

Misurazione della glicemia

Tramite l'autoanalisi del sangue è possibile rilevare un'alterazione dei livelli di glucosio nel sangue e prevenire diverse patologie.

Misurazione colesterolo

Un semplice test per avere un profilo lipidico completo, controllare il livello di colesterolo nel sangue e prevenire l’insorgenza di malattie cardiovascolari.

Rilievo della massa grassa

Calcolo della percentuale di grasso presente nel nostro corpo rispetto alla massa totale in cui è compresa la massa magra.

Check up della pelle Visia

Un’analisi computerizzata della cute del volto con lo scopo di valutare le imperfezioni presenti sulla superficie cutanea.

Analisi delle intolleranze alimentari

Consulenza nutrizionale ed esami per l'individuazione di intolleranze alimentari.

covid-tampone
Tampone Rapido Covid

I tamponi rapidi rilevano qualitativamente la proteina nucleocapside della SARS-CoV-2 direttamente da campioni di tampone nasofaringeo.

Telemedicina

Per controllare il normale funzionamento cardiaco e identificare eventuali anomalie che possono essere il primo segno di patologia.